Con il finale dello show, ogni attore ha detto la sua con un messaggio di addio tramite Entertainment Weekly.
Sono anche state rilasciate altre foto promozionali inedite, per l’ultima stagione.
Peter Dinklage
Mi mancherà tantissimo, ma è tempo di andare avanti. Tanti show restano in programmazione per troppo tempo. Bisogna lasciare spazio al nuovo. Non dovrebbero essere prese certe decisioni solo perché “fa fare tanti soldi”.
D&D sono abbastanza furbi e la HBO pure “andiamo avanti che stiamo diventando ricchi”, no, è la cosa peggiore che puoi decidere di fare. So bene che è una decisione difficile. Questo è stato il più grande ruolo che io abbia mai avuto.
Kit Harington
L’obiettivo di un attore è quello di avere riconoscimenti e fama, queste cose a me non interessano più. Ho la libertà di provare cose nuove ma soprattutto che voglio fare. Continuo a rubare birre dal frigo di David e Dan. Ho lasciato loro una nota “Vi devo un paio di birre e una carriera”, è così che mi sento.
Emilia Clarke
Questo show è la mia vita, ogni porta che si apre ora, è grazie a Game of Thrones. Ogni grande decisione presa nella mia vita è stata presa in funzione di questa serie tv.
Benioff e Weiss nella sala del trono, quando è stata girata la morte di Dany. Notare Kit con la mani insanguinata ed Emilia che sorride col pugnale di scena incollato ai vestiti……… No ragazzi, too much. – Quinn
Table read ripreso nel documentario “The Last Watch” in onda su Sky Atlantic il 3 giugno.
Sophie Turner
In uno degli ultimi miei giorni sul set, c’è stato un momento in cui stavo camminando con il costume di Sansa sul set di Winterfell e ho pensato “Questa è una delle ultime volte che sarò qui, come Sansa, a casa mia”, è stato veramente intenso.
Maisie Williams
Ci sono centinaia di storie che vorrei raccontare, e tantissime che vorrei interpretare.
Isaac ha scritto di suo pugno un pezzo molto bello per HollyWood reporter dove racconta la sua “vita” agli inizi di Game of Thrones fino al finale di serie. Lo trovate interamente tradotto qui.
Foto credits: Helen Sloan /HBO
Fonte