L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sta arrivando, e i fan potranno anche dare un’occhiata dietro le quinte dello show più famoso della storia. Esattamente una settimana dopo il finale di stagione del 19 maggio, HBO presenterà un documentario di 2 ore dal titolo “Game of Thrones: The Last Watch.”
Diretto da Jeanie Finlay, il documentario “racconta della creazione della stagione più complicata e ambiziosa della serie.”
Il comunicato stampa della HBO promette una narrazione che piacerà ai fan:
Creato con permessi straordinari, “Game of Thrones: The Last Watch” è un documentario girato nelle trincee della produzione, seguendo lo staff e il cast mentre combattono con temperature estreme, scadenze ravvicinate e un fandom sempre a caccia di spoiler.
Più che un “making of”, è una storia divertente e straziante, racconta con umorismo e dimestichezza del piacere dolceamaro che comporta creare un mondo e poi dovergli dire addio.
L’ultima stagione di Game of Thrones inizierà il 14 aprile. L’ultimo episodio andrà in onda il 19 maggio, il che significa che “Game of Thrones: The Last Watch” andrà in onda il 26 maggio.
Per la messa in onda italiana ancora non si sa nulla ovviamente, ma presupponiamo anche anche su Sky Atlantic sarà trasmesso!
FonteTraduzione: Mariarosaria M.
Editing: Quinn