La tanto auspicata “reunion” a quanto pare arriverà per davvero, e adesso si sa anche dove e quando.
Così come EW aveva precedentemente riportato il cast di GoT aveva girato uno speciale a Belfast all’inizio di quest’anno; erano inclusi anche attori non più nello show da lungo tempo come, ad esempio, Sean Bean. Il ruolo dell’ospite era stato assegnato a Conan O’Brien.
Prima di adesso la HBO non aveva confermato nulla circa questo speciale; ma ora sì. Tuttavia esso non è in programma come qualcosa che potrebbe andare in onda sul network.
Parrebbe che, invece, tale girato sarà incluso solamente in un cofanetto di Game of Thrones nuovo di pacca (e anche di packaging!) contenente tutte le serie, dalla prima all’ultima, per la prima volta.
L’uscita del box è programmata per il 2019, con data incerta, ma ovviamente dopo la fine dell’ottava stagione.
Per quel che riguarda gli attori che hanno partecipato a questo speciale, quello che si sa è che molti di coloro che hanno recitato nell’ottava stagione saranno presenti. Ciò che è meno chiaro riguarda gli attori che invece hanno partecipato alla serie nelle stagioni passate: chi ci sarà? Ebbene: Sean Bean, il compianto Ned Stark della prima stagione, ci sarà. E sembrerebbe sia lo stesso per Jason “Khal Drogo” Momoa, visto a Belfast all’inizio dell’anno, anche se la versione ufficiale lo riporta in visita al set “solo come un fan o un amico”
Il Trono di Spade ritornerà, con i suoi sei lunghi episodi finali, ad Aprile 2019. Dai, che mancano pochissimi mesi! Ancora un ultimo sforzo di resistenza!
***
Fonte: EW
Traduzione, adattamento ed editing: Aranel/Mariacristina M.