Stagione finale di GoT: Kit Harington accenna a un grosso spoiler per il finale dello show e ammette che ‘non tutti saranno felici’
L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones uscirà nel 2019 e Kit Harington, interprete di Jon Snow, ha ammesso che non saranno tutti felici del modo in cui finirà e ha anche accennato a un potenziale spoiler per il finale dello show.
A MTV News l’attore (31 anni) ha spiegato: ‘Credo che sia difficile terminare una serie TV durata otto, nove stagioni.’ Ha anche aggiunto:’Non penso che tutti saranno felici, ma non si può accontentare chiunque.’
Parlando della reazione che i fan potrebbero avere riguardo al finale, Kit ha menzionato i suoi show preferiti: I Soprano, Breaking Bad e The Wire, prima di dire: ‘Sono tutti finiti in un modo che non ti soddisferà mai.’
In effetti, tutti e tre gli show hanno avuto finali abbastanza violenti; per esempio Breaking Bad finisce con Walter White (Bryan Cranston) che si stende sul pavimento dopo che gli hanno sparato e il paragone sembra dare qualche indizio sulla fine di GoT.
Del copione dell’ottava stagione Kit ha anche detto: ‘Quando l’ho letto… avevo indovinato alcune cose, mentre altre sono completamente sorprendenti e scioccanti.’
Kit non è il primo attore di Game of Thrones ad accennare a cosa succederà nell’ultima stagione; Nikolaj Coster-Waldau ha ammesso che alla fine ‘i conti tornano’.
Mentre Nathalie Emmanuel, che interpreta Missandei, ha detto che i fan ‘resteranno sbalorditi’ dal finale di Game of Thrones.
Come potete vedere, e come al solito e ovvio che sia, gli attori restano sibillini con affermazioni che dicono tutto e niente allo stesso tempo.
Che il finale di GoT sarebbe stato dolceamaro lo si sapeva da tempo: del resto è un’opera di Martin. Ma addirittura paragonarlo a quello di Breaking Bad?
In che termini, secondo voi?
***
Fonte: Daily Mail
Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.