Alice Nokes confermata per Game of Thrones 8 e un nuovo annuncio per un provino!
Notizie fresche su un trio di provini per l’ottava stagione di GoT spuntato a novembre: Danielle Galligan ed Emer McDaid sono state confermate per l’ottava stagione e le due attrici hanno postato una foto su Instagram con un’altra attrice: Alice Nokes.
Non eravamo certi che la Nokes sarebbe comparsa in Game of Thrones, ma ci sono delle nuove informazioni che hanno chiarito tutto! Il curriculum della Nokes conferma che interpreterà un personaggio di nome “Willa” e comparirà in un episodio diretto da David Nutter (Nutter dirigerà il primo, il secondo e il quarto episodio dell’ottava stagione).
Alice Nokes è nota per il ruolo di Courtney Mitchell in EastEnders. Riguardo al ruolo in GoT… beh, è ancora un mistero. Willa non è un personaggio dei libri; ci sono delle “Wylla” nelle Cronache, ma probabilmente non sono legate a questa Willa.
Una nuova notizia sui provini: Game of Thrones al momento sta cercando una Guardia Militare per la nuova stagione.
Il personaggio ha 25-35 anni e il ruolo è aperto a qualunque etnia. Sembra che si tratti di un piccolo ruolo: ha le riprese per un solo giorno -il 2 marzo- in Nord Irlanda. Stanno cercando “un attore agile e in forma con un bel viso riconoscibile”, qualcuno che si senta in grado “di cavarsela in un combattimento”.
Questo probabilmente non è un ruolo importante; ma è bello sapere che sono ricominciati i provini e il tipo di ruolo potrebbe darci indizi su quali riprese ci saranno negli studios in N.I. nelle prossime settimane. Un militare potrebbe far parte degli Immacolati di Dany (specialmente perché il ruolo è aperto a tutte le etnie) o potrebbe essere un membro dell’esercito di Cersei. Terremo d’occhio gli avvistamenti a Belfast e vedremo cosa salta fuori!
***
Fonte: Watchers on the Wall
Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.