Spunta il set enorme di un nuovo castello a Belfast
Con il cast riunito a Belfast per le riprese di Game of Thrones 8, i fan sono alla ricerca di qualunque indizio che indichi quando e dove avverranno le riprese. Los Siete Reinos ha delle nuove foto di un enorme set vicino a Paint Hall di Belfast, dove vengono fatte molte riprese.
Abbiamo già visto questo set in precedenza, ma era molto più piccolo.
Ecco com’era l’ultima volta che LSR ha controllato:
Le nuove foto indicano che l’hanno ingrandito un bel po’:
Quello è bello grosso. Anche se il set non è stato ancora completato, sembra la facciata di un castello, uno stranamente grande.
LSR ci avverte che non è certo che sia un set per Game of Thrones, ma considerando le dimensioni e l’uso frequente di quest’area da parte dello show, è molto probabile.
Ma cosa potrebbe essere?
La Fortezza Rossa? Capo Tempesta? Moat Cailin? Castel Granito? E perché la produzione dovrebbe costruirlo? Se devono costruire qualcosa invece di filmare su un piccolo set e poi usare la CGI per creare il resto, molto probabilmente succederà qualcosa di grosso, magari una scena d’azione.
Aggiornamento: È sicuramente per una scena d’azione. Come facciamo a saperlo? Paulo Ross ha fatto qualche altra foto al set.
E le ha pubblicate su Twitter, sostenendo che si trattasse del set di Game of Thrones.
…e potete chiaramente vedere un enorme catapulta nelle vicinanze— nell’immagine qui sotto si vede a destra:
La catapulta, una macchina da assedio, è più alta dei container e della struttura dietro ad essa. Chiunque la stia usando fa sul serio.
L’altra foto ci da un’idea migliore di come sia fatto il set:
È composto da due parti che devono ancora essere collegate. Forse stiamo guardando l’entrata di un castello o di una città?
La produzione sta anche ampliando il set di Grande Inverno: quest’anno la parola d’ordine è …“grande”.
***
Fonte: WiC
Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.