Sembra che Kit Harington e Rose Leslie vogliano rimediare al triste finale della storia d’amore vissuta dai loro personaggi, Ygritte e Jon Snow.
I due attori si sono infatti conosciuti sul set di Game of Thrones durante le riprese della seconda stagione e stanno insieme dal 2012.
Guardate come sono teneri!
I primi anni sono riusciti a tenere la loro relazione abbastanza lontana dalle telecamere ma da qualche tempo a questa parte sono usciti completamente alla luce del sole. Quest’anno per esempio sono stati visti in Grecia mentre si godevano una romantica vacanza.
Da diversi mesi i fan, soprattutto dopo le diverse vacanze insieme, ipotizzano un futuro matrimonio e a quanto pare una fonte del The Sun sembra confermare il lieto evento.
“Devono ancora scegliere una data ma la settimana scorsa hanno annunciato ad amici e parenti il loro fidanzamento.”
“E’ da anni che Kit vuole sposare Rose ma ha preferito aspettare che prendessero casa e avessero una situazione più stabile.”
“Dopo essere andati a convivere a Gennaio ha capito che ormai era giunto il tempo di fare il grande passo.”
Proprio oggi, 27 settembre, però, i due piccioncini hanno confermato le nozze, cosa che ancora non avevano fatto in quanto preferivano tenere privato anche questo aspetto della loro relazione. Scelta più che legittima.
L’annuncio ufficiale è stato infatti trovato nelle pagine dedicate agli annunci matrimoniali del Times.
Ecco il testo, dal sapore vagamente retrò, come dice Vanity Fair:
«Mr KC (Kit Catesby) Harington e Miss RE (Rose Eleanor) Leslie», si legge sul quotidiano britannico, nel paragrafo «i matrimoni che verranno». E ancora: «Si annuncia il fidanzamento tra Kit, il figlio più piccolo di David e Deborah Harington di Worcestershire, e Rose, la figlia di mezzo di Sebastian e Candy Leslie di Aberdeenshire».
Per quel che ci riguarda noi siamo felicissimi per loro e non vediamo l’ora di vedere le foto del matrimonio… Sperando sia totalmente diverso da quelli scritti da Martin!