I Dothraki al centro della scena mentre continua la pre-produzione dell’ottava stagione di GoT.
Capanne simili a quelle viste in Vaes Dothrak sono state viste ai Titanic Studios a Belfast.
La pre-produzione per l’ottava stagione di Game of Thrones è in corso da settimane, con squadre che lavorano a Belfast da prima della messa in onda del finale di stagione (Fire and Blood crew).
Qua sotto potete vedere le foto del set di Winterfell! (fonte)
Sembra che i lavori stiano continuando a ritmo sostenuto e sono state avvistate quelle che sembrano capanne Dothraki fuori dai Titanic Studios, il quartier generale di GoT.
Secondo Los Siete Reinos, la capanna nella foto qui sotto è apparsa sul set insieme ad altre due, una della stessa misura, l’altra molto più grande:
La capanna vista ai Titanic Studios a Belfast.
Non possiamo confermare che sia una capanna nuova o la stessa vista durante le riprese del 2015 per la sesta stagione, poiché le differenze potrebbero essere date dai punti di vista!
Tuttavia, è interessante che siano state viste due capanne della stessa misura e una molto più grande. Quest’ultima potrebbe appartenere a Dany, visto che il suo esercito include un’orda Dothraki, per accamparsi al nord?
Sappiamo Dany e Jon Snow, si stavano dirigendo a Porto Bianco per viaggiare verso Winterfell. La dimora degli Stark probabilmente sarà la base delle operazioni contro il Night King e l’armata dei non-morti.
Forse è proprio perchè Winterfell potrebbe essere il “centro” della battaglia finale, che stanno ricostruento e ampliando il set?
Rimanete sintonizzati, dato che le notizie pian piano arriveranno dal set!