Per la prima volta, il San Diego Comic-Con avviene mentre una stagione di GoT è in corso. Di conseguenza il livello di hype è talmente alto da far male.
In giornata, molti membri del cast entreranno nella sala H al Centro Convegni di San Diego (SDCC) per un dibattito sullo show. Ieri notte, hanno iniziato a far alzare l’hype comparendo con i fan che facevano la fila.
SEVEN HELLS!@liamcunningham1 @RaleighRitchie @Isaac_H_Wright & @missnemmanuel surprise #GoT fans camping out for the #SDCC2017 Panel. pic.twitter.com/6VV0tAGrJw
— Game Of Thrones (@GameOfThrones) July 21, 2017
.@RaleighRitchie is cheesing with a #GameofThrones fan who is camping out for the #GoTSDCC panel tomorrow. #GoTSDCC pic.twitter.com/gAkxZ0sutd
— Game Of Thrones (@GameOfThrones) July 21, 2017
Send a raven. @Isaac_H_Wright surprises #GoTSDCC fans waiting in line for the #GoT #SDCC2017 panel. pic.twitter.com/twHLDsTo8Z
— Game Of Thrones (@GameOfThrones) July 21, 2017
E poi, con una mossa che ha alzato I livelli di hype a picchi senza precedenti, HBO ha rilasciato i nuovi trailer per “Stormborn” e “The Queen’s Justice” i prossimi due episodi della settima stagione, per i presenti.
Guardateli qui sotto.
https://www.instagram.com/p/BWz_F-FHLUx/?taken-by=got_updates
Alcune di queste scene le abbiamo già viste nel precedente trailer, ma molte sono nuove, compresi:
- Randyll Tarly che incontra Cersei nella sala del Trono di Spade.
- Rapidi scatti di Euron a cavallo nelle strade di Approdo del Re e che poi s’inchina a qualcuno (molto probabilmente Cersei) nella sala del trono.
- Forse la cosa più importante, Melisandre incontra Daenerys e il suo gruppo!
Nella descrizione ufficiale di “Stormborn” HBO ha scritto che “Daenerys (Emilia Clarke) riceve una visita inaspettata.” Adesso siamo abbastanza sicuri di sapere chi è.
“Stormborn” andrà in onda questa domenica alle 8:00 p.m. (03:00 a.m. ora italiana), e “The Queen’s Justice” domenica prossima. Vi diremmo di far salire l’hype, ma siamo certi che sia già a livelli inimmaginabili.
***
Fonte: WiC
Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.