Divertentissimi segreti dal set in arrivo.
Se siete dei grandi fan di GoT, senza dubbio siete ossessionati da sei anni con tutto quello che ha a che fare con lo show e i membri del cast.
Buzzfeed ha intervistato alcune delle star dello show prima dei nuovi episodi. Sfruttando l’opportunità per scoprire tutto quello che accade dietro le quinte. Da scoprire che a tutti piace sfottere Kit Harington a parlare degli scherzi sul set, e abbiamo anche evitato uno spoiler per un pelo, il cast di GoT ha rivelato tutto quello che vi siete chiesti su di loro…
Chi è più probabile che venga colto a cantare sul set?
Chi è il più burlone?
RM: Sì, sono abbastanza cattivo in realtà. Faccio di tutto. Sai, lenza attaccata alle spade, cose del genere…schiuma da barba nelle scarpe. 😆
JB: Penso Conleth Hill [che interpreta Varys] – anche lui è un burlone. Ha quel modo di mettere a proprio agio le persone attraverso tutto questo. Non lavoro personalmente con Conleth, ma so che le persone che hanno lavorato con lui dicono che è un bell’ambiente, rilassato, in cui lavorare.
RM: Già, mi piacerebbe fare qualcosa con lui.
Chi è più probabile che venga scoperto a mangiare tutto il giorno?
Jacob Anderson (Verme Grigio): In realtà io mangio un sacco.
Daniel Portman (Podrick): Già. Mi piace mangiare.
JA: Sono come un topolino. Vado al tavolo – abbiamo un catering salutare, ma ha cose come torte di riso e cose del genere – e io passo le torte di riso e prendo solo i biscotti. Che poi nasconderò nel mio costume.
Chi è più probabile che vi mostri immagini del suo cane o gatto?
Aidan Gillen (Ditocorto): Penso di aver mostrato a un bel po’ di persone immagini del mio cane. Ma sapete, dopo il lavoro.
Isaac Hempstead Wright (Bran Stark): In realtà abbiamo dei veri cani nella roulette del trucco. Kevin porta…
AG: Sì, Kevin ha un cane e a volte ce ne sono un paio lì dentro.
IHW: Ci sono un paio di cani che girano per il set ogni tanto e chiedi ‘oh di chi è quel cane?’, abbiamo quelli veri.
AG: Io racconto storie sul mio cane! 😀
Chi è più probabile che si presenti sbronzo?
ST: Oh. La maggior parte di noi! [ride] No, penso che siamo tutti molto professionali. Credo che ci siamo tutti presentati sbronzi una volta o due sul set. Probabilmente [pensa e ride] non voglio gettare nessuno in pasto ai lupi…dirò me stessa. Ma non è vero, non voglio smascherare tutti gli ubriaconi sul set. 🙂
Chi è il più bravo a imitare gli altri membri del cast?
Gemma Whelan (Yara Greyjoy): [fa la voce da Jon show] A tutti piace imitare Jon Snow, così.
Pilou Asbæk (Euron Greyjoy): [fa la voce profonda da Jon Snow] L’inverno sta arrivando.
GW: [ancora con la voce da Jon] Ho freddo. Sì, Jon Snow è divertente!
Chi è il ballerino più bravo?
ST: Maisie. O Kit! Kit fa questa cosa tipo come si chiama? Stile Bob Dylan. [ride] Non so. Però è incredibile. È molto divertente da guardare. Con la sua statura, è così carino.
Chi è più probabile che messaggi col telefono?
AG: La verità è che non ho visto molta gente con i telefoni… Il che è una buona cosa. Perché è diventato un fenomeno molto diffuso sui set ormai, è seccante. Ho visto alcuni membri della troupe con i telefoni e ciò mi ha seccato…non so.
IHW: Darò la colpa a Kristian Nairn [Hodor] perché è un mio buon amico. A dire il vero, credo che entrambi siamo sempre al telefono. Cerco sempre di farlo giocare con me su qualche app.
AG: Cavolo. OK, anch’io l’ho fatto ogni tanto! [ridono entrambi]
Chi è più probabile che si presenti sul set in ritardo?
Chi impiega più tempo a prepararsi?
Carice van Houten (Melisandre): Dipende da chi mi fa i capelli. Se sei una donna…beh dipende, perché se hai cicatrici o cose del genere…voglio dire, quando ho fatto la versione anziana ci sono volute sei ore di trucco. Quello è stato parecchio lungo. È la parrucca…per le donne, è più lunga.
LC: Io sono quello che ci mette di meno.
CV: Non c’è molto che puoi fare. [sorride]
LC: No. Ho implorato per un trapianto di capelli. Ma non hanno il budget. Io entro…mi faccio una doccia prima di venire a lavoro, ovviamente, mi siedo. C’è una spugna con dello sporco sopra ed io faccio così [fa finta di picchiettarsi la faccia], e poi mi spingono fuori dalla porta.
Chi è più probabile che rallegri la giornata a tutti?
GW: [capisce di chi sta parlando e ride] Potresti averla conosciuta in un hotel. Adesso ovviamente, non puoi dirlo.
PA: No. Beh, le persone con cui ho lavorato sono Gemma e Alfie e non sceglierò uno di fronte all’altra.
GW: Sceglierei Kristofer [Hivju, Tormund]. Mi fa sempre ridere. L’ho conosciuto a una cena con altri membri del cast. Non l’avevo mai incontrato prima ed era molto contento, diverso e stimolante. È divertente. È difficile scegliere… Emilia, lei è un raggio di sole.
PA: Ho conosciuto Peter [Dinklage, Tyrion Lannister]. Non scherzo, ha fatto uno show di tre ore solo per intrattenermi ed io ho riso un sacco. Molto, molto divertente.
Chi è probabile che faccia bene ogni ripresa al primo colpo?
Chi è probabile che si frequenti fuori dal set?
AG: Dipende. Non ho socializzato molto. Se sei in una location, tutti escono per cena. Sono uscito per qualche partita a biliardo a Belfast. Quello è sempre molto piacevole. I gruppi di attori di GoT fanno partire le voci se stai giocando a biliardo in un pub o in una sala da biliardo in città. Insomma le persone sono molto socievoli e dopo una lunga giornata di lavoro vuoi uscire e divertirti, ma ti svegli sempre verso le 5 la mattina dopo, quindi…
Chi è probabile che cada in uno scherzo?
Se volete sapere di che scherzo parla, eccolo! Ma non è stato l’unico…
Il più photobomber?
Chi probabilmente finirebbe sul Trono di Spade nella vita vera?
L’organizzatore di un’uscita post lavoro?
CV: Sorridenti!
LC: Già, sorridenti e con qualche risata… Ma andavamo a cena quasi ogni sera, no? Il che era divertente. Davvero molto divertente.
Chi è probabile che venga beccato a fare un pisolino tra una ripresa e l’altra?
Chi è probabile che venga beccato mentre si fa un selfie?
DP: Non so chi è più attivo su Instagram. Direi Sophie o Maisie perché sono le uniche persone che conosco che sono attive su Instagram.
JA: Oh, intendi gli attori? Pensavo ai personaggi! Stavo pensando a Cersei. Penso sia una tipa da broncio.
JA: Sophie e Maisie sono giovani… e non lo dico in senso condiscendente. Sono molto attive sui social. Sembro così vecchio a dirlo! “Molto attive sui social.”
Chi prende le riprese più sul serio?
LC: Io. Tutti noi. È il set più silenzioso in cui abbia mai lavorato. Ognuno fa la sua parte.
CV: Ognuno lo fa a modo suo. Cioè, scherziamo molto sul set ma questo non vuol dire che non prendiamo seriamente il nostro lavoro…alcune persone sono più chiuse e altre sono più…come lui [indica Liam]. Lui non chiude mai il becco.
LC: Io non chiudo mai il becco. Come osi! [ride]
CV: Ma penso che anche questo sia parte del suo potere. Tutti lavorano molto duramente e sono molto concentrati. Una volta che devi farlo, lo devi fare. Non è…non è uno scherzo.
LC: No, se guardi le scene tagliate o gli errori, non c’è molto.
CV: Beh, a volte ne faccio qualcuna apposta!
Qual è la cosa che i fan si stupirebbero di sapere sul cast e sullo show?
ST: Credo che tutti siano sempre molto sorpresi dal fatto che siamo abbastanza giovani e divertenti e che usciamo insieme e andiamo nei bar a giocare a biliardo. Tutti pensano che questa sia la cosa più strana quando ci vedono insieme. E fanno “Non dovresti essere in un castello da qualche parte a fare piani di battaglia?”
Qua trovate parte delle interviste!