Iwan Rheon, Ramsay Bolton in Game of Thrones, entra a far parte dell’universo Marvel nella serie ABC “Inhumans”, lo conferma Entertainment Weekly.
Inhumans narra le vicende di una razza di superumani con abilità diversificate e uniche. Esplorerà anche per la prima volta le avventure di Black Bolt e la Famiglia Reale.
Dal folle Ramsay al folle Maximus
Rheon interpreterà Maximus, un inumano affascinante e astuto devoto al popolo di Attilan, soprattutto al Re, suo fratello. Anche se desidera intensamente la corona per sé…
Il direttore di Marvel TV e produttore esecutivo di Inhumans Jeph Loeb ha commentato così il casting:
“L’abilità di Iwan di essere affascinante, sbarazzino e allo stesso tempo inaspettatamente pericoloso coincidevano con tutti i tratti di cui avevamo bisogno per portare questo personaggio in vita.
Siamo eccitati di averlo a bordo!”
Lo showrunner e produttore esecutivo Scott Buck aggiunge
“Maximus è un personaggio complesso – apprezzabile, carismatico, tragico e allo stesso momento cattivo – Sono veramente contento che sia una persona davvero talentuosa ad interpretarlo.”
I primi due episodi di Inhumans debutteranno nei cinema IMAX a Settembre. Due settimane dopo andranno regolamente in onda sul canale ABC.
Continuiamo a parlare di casting!
Anche Alfie Allen ha ottenuto un ruolo di rilievo in un film in uscita nel 2018: stiamo parlando di The Predator.
Il nostro Reek interpreterà un ex-marine che cercherà, assieme al resto del gruppo, di eliminare le violente creature.
Il cast include altri nomi imporanti come: Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Jacob Tremblay e Sterling K. Brown.
Insomma… Iwan torna a fare il pazzo e Alfie torna ad essere una preda. Tutto normale no?