Alfie Allen
Alfie Allen merita un posto in tutte le liste di questo genere, perché è uno dei migliori attori britannici e sicuramente è uno dei migliori giovani attori di Game of Thrones . Il suo punto di forza sta nella sua credibilità e nella sua consistenza. Theon Greyjoy ha subito molti cambiamenti nello show, e Allen ha comunicato ogni pensiero e ogni decisione con un realismo molto convincente.
Allen è un attore che comprende bene i suoi personaggi, e le sue emozioni sembrano reali come se lui fosse davvero Theon. In uno show come Doctor Who , che esplora molto liberamente gli elementi fantastici, Allen potrebbe essere la scelta perfetta per far sì che la storia resti ancorata alla realtà.
Indira Varma
Prima che qualcuno ci ricordi che con Dorne, da quando Oberyn è morto, sono state fatte tutte le scelte sbagliate, diremo solo questo: nonostante la situazione sia quella che è, Indira Varma sta lavorando piuttosto bene. Il personaggio di Ellaria Sand è finito totalmente fuori controllo quando gli autori le hanno tolto qualsiasi traccia di buonsenso, ma la Varma riesce comunque a mostrarci che le sue ragioni sono radicate nei sentimenti. È un’attrice molto capace e sullo schermo ha una presenza imponente, in parte grazie alla sua bellezza. Se la BBC stesse cercando un’attrice in grado di infondere un’aria di mistero al prossimo Dottore, lei sarebbe una buona scelta.
Anche la Varma non è estranea all’universo di Doctor Who . Ha avuto un piccolo ma fondamentale ruolo nel suo spin-off, Torchwood .