Game of Thrones ha completato le tre settimane di riprese a Los Barruecos con un party enorme allo stesso modo e adesso si muove verso la città di Cáceres, che è pronta per le riprese.
Ma parliamo delle riprese in Irlanda del Nord!
Intanto, uno dei sette registi della settima stagione è stato avvistato a Belfast con certi membri del cast. Possiamo collocarlo alle coincidenti tre settimane di riprese alla Cava di Wolf Hill, ma anche alla relativa scena d’azione all’interno della stagione.
ATTENZIONE: SPOILER ALL’ORIZZONTE!
Il regista di GoT, Alan Taylor, è stato visto venerdì con Kit Harington e Iain Glen all’aeroporto di Belfast, probabilmente mentre andavano via per il fine settimana. Un fan è riuscito a farsi fare l’autografo!
Bundle of nerves tonight thanks to Iain Glen, Kit Harington and Alan Taylor for ALL signing my book for my wee family ❤ @serjorahsarmy pic.twitter.com/eOmdaoN6fK
— B Griffith (@MagazineBrian) 9 dicembre 2016
Kit e Iain insieme a Rory e Kristofer (con 300 comparse) stanno girando sul set della a Wolf Hill.
Abbiamo già pubblicato una foto di Kit in costume-wildling sul set qua.
La presenza di Taylor conferma la posizione di questa enorme sequenza nella stagione: sarà l’episodio sei.
Taylor ha notoriamente diretto gli episodi culminanti della prima stagione e almeno la metà della seconda stagione. Dopo tutti questi anni ritorna per un solo ma decisivo episodio, il PENULTIMO – cioè l’episodio in cui siamo abituati ad aspettarci morti scioccanti e imponenti battaglie. Pensate a tutti i noni episodi: Baelor, Blackwater, The Rains of Castamere, The Watchers on the Wall, The Dance of Dragons (includere anche Hardhome non sarebbe una forzatura), e The Battle of the Bastards. È giusto dire che Alan Taylor dovrà essere all’altezza di molte cose.
Siete curiosi di sapere quale sarà la trama di questo episodio? Beh….