Vi siete mai chiesti che aspetto avrebbero i figli delle coppie più famose di Game of Thrones?
Beh, ora abbiamo una risposta. Grazie a delle GIF e a tanta immaginazione, gli artisti di VoucherCloud hanno combinato 7 coppie di personaggi, formando la loro prole. Godiamoceli!
Iniziamo con una coppia che molti fan di Game of Thrones sperano di vedere in futuro… Jon e Daenerys.
Carina… anche se mi aspettavo il platino dei Targaryen e non i capelli mori di Snow! Qui sembra avere solo qualche ciocca bionda… Però il fatto che abbiamo sia un baby drago che un piccolo metalupo le fa guadagnare diecimila punti.
Continuiamo con il nostro Jonny boy e vediamo come sarebbe stato un figliolo con Ygritte!
Baciato dal fuoco e cazzuto… mi piace!
Ora tocca ad una coppia che probabilmente non vedremo (ne leggeremo) mai… la friendzone è troppo potente. Parlo di Jorah e Daenerys!
Sembra che Ser Jorah trasmetterà la sua malattia alla figlia. Insomma.. la sfiga viene tramandata di generazione in generazione. Molto meglio la figlia con Jon mi sa… Dany stai alla larga dall’Andalo!
Andiamo avanti, ecco il risultato di una “coppia” introdotta nella sesta stagione: Tormund e Brienne!
Probabilmente questa figlia è la più figa vista fino ad ora. Con la spada della madre (Giuramento) e il capelli rossi del padre. Selvaggia come lui e badass come lei.. cosa possiamo volere di più?
Restiamo con Brienne. Passiamo dal bruto al principe azzurro…
Il risultato di questa accoppiata è abbastanza orribile. Non condividiamo questo risultato.. sembra una versione barbona di Jaime. Questa la bocciamo!
Passiamo ad un altro Lannister che è meglio. Ecco come sarebbe la figlia di Shae e Tyrion se lui non l’avesse strangolata 😛
Quindi Shaerion erediterebbe le gambe lunghe e il bell’aspetto della madre e dal padre il vizio di bere e sapere cose. Ottimo.
Concludiamo con ciò che non potrà mai accadere: la figlia di Missandei e Verme Grigio.
Aria triste come il padre, soldato e capelli come la madre. Wormdei continuerà a combattere al fianco della Regina Daenerys? Probabilmente si!
Per sapere di più sui designer di queste gif, cliccate su Vouchercloud.
Che ne pensate di questi figli? Sensati o insensati? E soprattutto… come li chiamereste?