Finalmente! Dopo giorni e giorni di tweet che sostenevano che Kit Harington fosse a Belfast, ma senza nulla di concreto che lo confermasse, delle PROVE sono apparse su internet. ABBIAMO UNA FOTOGRAFIA… ehm, forse.
È (sfortunatamente) una prova estremamente sfocata. Come una foto di Bigfoot o di un UFO. È un UJSO, un Unidentified Jon-Snow-like Object (oggetto simile a Jon Snow non identificato).
Came across this. Kit Harington in Belfast saying he’s not allowed pictures is literally the biggest GoT spoiler 😂 🙌🏻 pic.twitter.com/sjF8zDpJVw
— Sian (@sianram_) July 20, 2015
Post Facebook: Ho letteralmente appena stretto la mano a Kit Harington (Jon Snow) e ha detto che non gli è permesso fare foto ma che è stato bello conoscerci!
Tweet: Ho trovato questo. Kit Harington a Belfast che dice di non poter fare foto è letteralmente il più grande spoiler di GoT
Potrebbe essere davvero lui? O solo un tizio che ci assomiglia un po’? (Tutto questo è come il filmato di Zapruder versione Game of Thrones.) Una cosa altrettanto importante: i suoi capelli sono intatti?
E se Kit Harington è a Belfast, significa che Jon Snow è vivo? O si trova lì, come Nell Tiger Free, perché c’è bisogno del suo corpo per la scena del funerale?
Per quanto riguarda i suoi capelli, da quello che si può vedere – se questo è davvero Harington e non uno scherzo convincente, destinato un giorno a trovare la sua strada in una maratona speciale su History Channel – sono raccolti dietro e ancora lunghi. In più, barba e baffi sono sempre intatti.
Potrebbe comunque essere lì solo per girare il funerale. Ma se lo fosse, allora perché tutto quel “Shh, shh! Niente foto, per favore, sono spoiler”?
EDIT:
Anche su Watcher On The Wall continuano le segnalazioni di avvistamenti.
A quanto pare una loro lettrice ha visto Kit Harington sul volo Londra-Belfast; sullo stesso aereo era presente anche Tom Wlaschiha, l’amatissimo Jaqen H’ghar.
Parere personale? #JonSnowLives
Traduzione: Chiara B. & Alex A.
Fonte: Winter Is Coming