Ogni mattina un fan di GoT si svegliava e sapeva che sarebbe stato l’ennesimo giorno senza trailer…
Ma dopo quel poster promozionale di ieri con il Night King, ormai era nell’Arya….
FINALMENTE!! (sub ita!)
Si parte con varie inquadrature, e in background Cersei che elenca amabilmente la lista dei suoi nemici.
Sicuramente ci sarà Dragonstone, dove Daenerys arriverà con la sua flotta, fra le nuove locations. Ne abbiamo parlato qui, nello spiegone, se volete saperne di più! Si intravede la scalinata, il trono, e la sala con il tavolo con la forma dei sette regni, sarà la sua “base operativa”.
Immacolati VS Lannisters confirmed
Abbiamo questi due frame “infuocati” probabilmente collegati fra di loro + quello di una nave. Ci sarà una battaglia navale fra Euron e Theon/Yara come già si nasava nella sesta stagione, andrà male… Ma per chi?
Il trailer prosegue con una Melisandre… a Dragonstone! Presumiamo che non abbia le chiavi per entrare in casa, sarà andata là dopo aver saputo dell’arrivo di Daenerys. Vediamo che sta guardando l’arrivo di qualcuno su per le scale, due scalini proprio. 😆
Oltre al frame della Barriera con il cancello che si apre, all’estremo nord ne abbiamo altri tre, due dove non si capisce chi vediamo ma in un terzo è chiaro che Kit-Snow e il suo compare Tormund se la stanno dando a gambe levate!
Nei restanti frame abbiamo:
- Davos che dice cose intelligenti, come sempre.
- La Montagna col vestitino nuovo.
- Arya che guarda sotto ad un tavolo, o gioca a nascondino con la sua prossima vittima.
- La mano di qualcuno che non sta molto bene, forse è presa da un frame di Sam alla cittadella? Magari è Jorah che va a farsi curare da qualche parte? Vedremo!
- Gente che ci da dentro: Verme Grigio e Missandei (questa la voglio proprio vedere…) e Yara con Ellaria!