HBO ha confermato da poco i titoli degli episodi finali e la loro durata e, nonostante avesse dichiarato di non rilasciare altro, abbiamo comunque delle sinossi parziali per gli episodi finali.
Tranquilli, il network non è ancora “così confuso da colpirsi da solo”.
Ha semplicemente nominato per gli Emmy Awards gli ultimi due episodi della sesta stagione, dovendo così fornire almeno una breve descrizione degli stessi.
Spoiler alert!
Game of Thrones 6×09
“Battle Of The Bastards”
19 Giugno, 2016Terms of surrender are rejected and accepted.
Trad: Le condizioni per la resa sono rifiutate e accettate.
Poche parole molto vaghe. Probabilmente ci aspettano delle contrattazioni in questo episodio e non solo delle gran botte. Jon faccia a faccia con Ramsay? Non vedo l’ora.
Game Of Thrones 6×10
“The Winds of Winter”
26 Giugno, 2016Season Finale. Cersei faces her trial.
Trad: Cersei affronta il suo processo.
Sembra proprio che nell’ultimo episodio vedremo il processo di Cersei, sempre se avverrà. Noi pensiamo che l’ex regina abbia un piano B.
Questa sinossi avvalora la tesi che “Battle of the Bastards” sarà un episodio interamente concentrato al Nord, quindi con solo una location. Esattamente come era avvenuto nelle altre grandi battaglie nella 2×09 “Blackwater” e 4×09 “Watchers on the Wall”.
Che ne pensate di queste brevi descrizioni? Cosa vi aspettate da questo season finale?
Fonte: Winteriscoming.net
Alex Auriuso
io ve lo scrivo qua..ma se muore Tommen il nuovo re diventerà jaime ora che non è più una guardia reale? 😮
Assolutamente no, il trono è dei Baratheon, non dei Lannisters. In teoria passerebbe a qualche cugino baratheon, anche se bisognerebbe risalire due o tre generazioni (i figli di Steffon sono tutti morti e così i loro eredi). In pratica se lo prenderebbe il più forte! 😀